martedì 10 dicembre 2013

HEINEKEN


"Le foglie ingiallite rappresentano l’autunno con tutta l’incertezza e la malinconia delle creature che ci abbandonano per sempre."


Adoro quest colori autunnali, li adoro perchè mi danno un senso di malinconia, ed io amo la malinconia... mi fa riflettere, forse sarà paradossale ma quel pizzico di tristezza mi rende felice, mi accorgo di quanto il tempo scorra in fretta e non ritorna più, ma infondo è meglio così, siamo quel che siamo grazie ai nostri sbagli, alle nostre paure, al nostro passato...

Finalmente ho la fantastica maglia dell'Heineken! Mia sorella è andata ad Amsterdam e ne ho approfittato per farmela comprare.
Se siete curiosi di sapere dove ho acquistato il cappellino con la foglia di marijuana cliccate qui: http://debsmadness.blogspot.it/2013/11/weed.html.









0 commenti:

Posta un commento