venerdì 14 novembre 2014

Linkin Park, Until it's gone



A fire needs a space to burn
A breath to build a glow

I’ve heard it said a thousand times

But now I know

That you don’t know what you’ve got
Oh you don’t know what you’ve got
No you don’t know what you’ve got
Until it’s gone
I thought I kept you safe and sound
I thought I made you strong
But something made me realize
That I was wrong
‘Cause finding what you got sometimes
Is finding it alone
And I can finally see your light
When I let go
‘Cause you don’t know what you’ve got
Until it’s gone
‘Til it’s gone…
‘Cause you don’t know what you’ve got
Oh you don’t know what you’ve got
No you don’t know what you’ve got
It’s your battle to be fought
No you don’t know what you’ve got
‘Til it’s gone

-Linkin Park - "Until It's Gone"

Io adoro questa canzone, e voi?


Come potete notare dai capelli e dalla carnagione queste foto sono abbastanza vecchie, le ho 
trovate in una cartella nel computer, un altro poco e avrebbe fatto anche le ragnatele!
Sono comunque foto carine, e ho preferito mostrarvele lo stesso.
Volevo comunicarvi che mi è appena arrivata l'e-mail da Choies, il sito internet che pubblicizzo, se
accedete al sito cliccando dal mio blog (dai link che io vi inserisco) avrete un sacco di offerte e 
inserendo il codice VEcontact10 quando avrete fatto l'aquisto, otterete il 10% di sconto. 
Ma attenzione, il codice è valido solo se accedete al sito dai link che metto sul mio blog! 
Detto questo, buono shopping! Cliccate qui: http://www.choies.com/







  •  Maglia - l'ho acquistata da Scoop a Piano di Sorrento
  • Jeans - Tally Weijl
  • Scarpe - Jeffrey Campbell
  • Orologio - Casio
  • Occhiali New Look
  • Bracciali - H&M


0 commenti:

Posta un commento