martedì 27 agosto 2013

BLACK AND WHITE


Bianco e nero sono una combinazione vincente. Da sempre. E quest’anno ancor di più. Stilisti e catene low cost si sono sbizzarriti, vestirsi di questi due colori  garantisce un risultato ad effetto. 
In questo outfit sono vestita per un semplice pomeriggio estivo da passare per strada.
Lo stile è molto semplice, e a renderlo completo ci sono gli accessori, come un semplice zainetto nero in pelle e una fascia in testa.  La gonna è la mia preferita, semplice e alla moda, uno dei miei ultimi acquisti da Capriccio, la adoro! Può essere abbinata, come in questo caso, a un semplice paio di converse, oppure con una camicetta e delle décolletées.  
E a questo fantastico look come location che posto ci poteva stare se non la bellissima Sorrento? 












Spero sia piaciuto questo outfit, vorrei soltanto ringraziare un ragazzo per tutto questo. Lui rende reale ogni mio piccolo sogno, come creare questo blog. Mi sopporta di continuo e mi fa stare bene. Lui è tutto per me, il mio fotografo, il mio amico, il mio autista, il mio passatempo preferito, la mia vita! 

Grazie di tutto.




0 commenti:

Posta un commento