sabato 30 novembre 2013

NAPLES SCENARY


Che bella Napoli come location... 
Oggi il mio ragazzo mi ha accompagnato a fare due scatti (come sempre dopotutto, santa la sua pazienza) e con il mezzo siamo riusciti a salire sopra Massa Lubrense, purtroppo non abbiamo la possibilità di allontanarci molto perché per adesso non abbiamo una macchina.  
Il freddo sta iniziando a farsi sentire... Ed io non sopporto minimamente il freddo... questo è un grave problema, quindi i miei outfit da oggi fino all'inizio di aprile saranno ricchi di maglioni, sciarpe di lana, cardigan, cappotti, ecc... 
Per l'inverno adoro i colori più scuri, come in questo caso il cappottino grigio abbinato alla sciarpa nera e alle francesine. Il mio stile è più sportivo e semplice, ma ogni tanto cambiare non fa male!
xx :*


                            










0 commenti:

Posta un commento