lunedì 13 gennaio 2014

DISCO



Non è mai troppo tardi per pubblicare un post, giusto? Oggi volevo mostrarvi lo stile di foto che mi piace... vorremmo farle sempre così ma purtroppo non abbiamo il tempo, la fotografia è la mia più grande passione, adoro modificare le mie foto con luci e colori particolari, io purtroppo non sono brava a scrivere e le foto sono l'unico modo che ho per comunicarvi il meglio possibile un'emozione! 

Vi mostro questa fantastica vestina, a mio parere la adoro! E' adatta per andare in discoteca o una festa come, ad esempio, un diciottesimo. La trovo molto particolare! L'ho acquistata qui: http://www.sheinside.com/Black-Sleeveless-Skinny-Sequined-Bodycon-Dress-p-139210-cat-1727.html
Preferisco acquistare cose su internet, perchè trovi cose più particolari a poco prezzo e, inoltre sei sicura di non trovare una ragazza con i tuoi stessi abiti!
Spero vi piaccia questo outfit, scusate il naso rosso ma quando ho freddo si fa sempre così!














0 commenti:

Posta un commento