domenica 26 gennaio 2014

HUNTER


Ciao ragazzi! Mi scuso per il naso leggermente rosso ma quando ho freddo si fa sempre così e so di sembrare Rudolf, la renna di Babbo Natale, inutile dirmelo. Avrei potuto benissimo modificarlo ma preferisco essere il più naturale possibile negli scatti, non mi piacciono quelle persone che in foto sembrano Megan Fox e quando le incontri per strada sembra vedere una sorta di parodia di Ugly Betty.
Vi piacciono le scarpe vero? Le ho già indossate per altri post (http://debsmadness.blogspot.it/2013/06/military.html e http://debsmadness.blogspot.it/2013/08/find-youself.html), ma per parecchio tempo le ho dimenticate nella scarpiera e adesso che le ho indossate di nuovo mia nonna appena mi ha visto mi ha chiesto: "Ma hai un problema alla schiena? Che devi fare con queste scarpe ortopediche?".... no comment. 
Comunque sia, nonostante la pioggia trovo sempre il tempo per fare scatti, mi ammiro per questo :3










  • Camicia - New Look
  • Jeans - Piazza Italia
  • Scarpe - Jeffrey Campbell



0 commenti:

Posta un commento