giovedì 2 gennaio 2014

KISS THE RAIN


Vi scrivo mentre ascolto Yiruma, mi rilassa tantissimo e mi fa calmare quando ne ho bisogno, per questo ho chiamato il post "Kiss the rain", una delle sue canzoni che preferisco.

Che ve ne pare di questo outfit? Uno stile casual dato dall'accostamento del maglione con le francesine e il pantalone di pelle.
Il maglione è di Motivi, è un regalo di mia madre, almeno una volta ogni tanto mi regala qualcosa di carino. Il pantalone, invece, l'ho acquistato qui: http://www.choies.com/product/black-short-with-contrast-pu-panel?cid=3879, che ve ne pare? Semplice e alla moda, può essere indossato con un paio di anfibi il sabato sera, con un paio di decolleté a una festa, o con degli stivali in pelle con il tacco per la discoteca. Si deve avere sempre un abito del genere nel proprio armadio, oltre a essere davvero bello è "riciclabile" in ogni occasione!














per acquistarlo cliccate qui: http://www.choies.com/product/black-short-with-contrast-pu-panel?cid=3879

0 commenti:

Posta un commento