lunedì 10 febbraio 2014

IT'S A BEAUTIFUL DAY


 Finalmente un po' di Sole! Ci voleva proprio una bella giornata, non ne potevo più del brutto tempo. 
Ragazzi, stavo pensando di applicare qualche modifica al blog, ogni tanto viene a tutti la voglia di cambiare, se avete qualche consiglio non esitate a contattare! 
Oggi vi mostro il mio nuovo acquisto, un fantastico cappottino di Choies (link per acquistarlo: http://www.choies.com/product/beige-oversize-woolen-coat?cid=3879), che ve ne pare? Appena l'ho notato sul sito mi ha subito colpito, probabilmente per il colore e il tessuto particolare. Inoltre, è davvero molto caldo!
Credo davvero che sia stato uno dei miei miglior acquisti, ve lo consiglio.
Il resto dell'outfit è molto semplice, non mi andava di esagerare, dato che sarei uscita anche la sera vestita così. Ho deciso di indossare le mie scarpe preferite, spero piacciono anche a voi, adoro le scarpe alte!













  • Occhiali - Chanel
  • Borsa - Prada 
  • Vestito - Zara
  • Calze - Calzedonia
  • Scarpe - Prada


0 commenti:

Posta un commento