giovedì 20 febbraio 2014

SKYFALL


Questa è la fine 
Trattieni il respiro e conta fino a dieci 
Sentiti la terra tremare sotto i piedi e poi 
Ascolta il mio cuore scoppiare di nuovo 
Perchè questa è la fine, 

Sono annegata e ho sognato questo momento
Così in ritardo, glielo devo 
Spazzata via, sono stata derubata 
Lascia che il cielo cada, quando si sbriciola 
Noi staremo proprio qui a testa alta 
O lo affronteremo assieme 
quando il cielo cadrà. 

Cominceremo proprio quando cadrà il cielo 
Distanti migliaia di miglia e diametralmente opposti 
Quando i mondi si scontreranno, e le giornate saranno buie 
Avrai il mio numero, e saprai il mio nome 
Ma non avrai mai il mio cuore 
Dove vai tu vengo anche io 


Quello che vedi tu lo vedo anche io 
So che non sarò mai me stessa, senza la sicurezza 
delle tue braccia affettuose 
che mi tengono lontana dal male 
metti la tua mano nella mia mano 
e resteremo in piedi 

Skyfall - Adele







  •  Vestina - Sisley
  • Scarpe - Laura Biagiotti


0 commenti:

Posta un commento