giovedì 6 marzo 2014

GRAY SHIRT


Un giorno di pioggia non è una brutta giornata è solo una giornata in cui bisogna vestirsi adeguatamente per uscire. Oppure è solo una giornata in cui dedicarsi a se stessi o a una bella lettura. Non bisogna buttarsi giù di morale.
A me, come già sapete, niente mi ferma dall'uscire di casa, prendere caffè, stare con il mio ragazzo o con i miei amici e fare qualche foto.
Spero che questi scatti vi piacciono, sono foto di qualche giorno fa, mi andava di mostrarveli.










  • Camicia - Navigare (credo che dalle dimensioni si capisce che è di mio padre! ahahah adoro il suo stile!)
  • Cappello - OVS
  • Sciarpa - H&M
  • Pantaloncino - Seven Sisters (non si intravede per niente nelle foto, ma fidatevi, lo indossavo)
  • Scarpe - Dr. Martens


0 commenti:

Posta un commento