venerdì 18 luglio 2014

FISH-EYE



Salve ragazzi! Come la state passando questa fantastica estate? Volevo parlarvi un po' del mio blog. Io lo so che in un paesino come questo la gente nota tutto e critica tutto. Vorrei solo che mi criticate per cose vere, perchè non ho mai messo foto volgari sul mio blog. Potete giudicare che sto solo a fare foto, che ne metto troppe su facebook, che vi intaso la home...ok. Ma non ci vedo niente di male! 
Come dice il grande J-Ax "è quando ti iniziano a odiare che sai di avere colpito!"
Parliamo delle foto! Che ve ne pare di questi scatti? Abbiamo utilizzato un obbiettivo Fish-eye! Ci siamo divertiti di brutto! I video sono troppo belli con questo obbiettivo! Prima o poi vi mostrerò qualcosa.

Volevo parlarvi della cura dei capelli, nell'altro post vi ho parlato più che altro dei prodotti da usare e di come curarli, qui ne approfitto per parlarvi di come bisogna trattarli in estate!
La protezione dei capelli in estate avviene per cominciare dal lavaggio giornaliero. Ciò permette di rimuovere salsedine, cloro e polvere che si attacca alla cute e capelli con l'aiuto del sudore. Usate sempre shampoo idonei alla struttura dei propri capelli.
Non dimenticarsi mai di idratarli e nutrirli con il balsamo dopo ogni shampoo. Anche in questo caso utilizzando sempre quello adatto al proprio tipo di capelli.
Chi ha capelli trattati dovrà anche usare una maschera almeno una volta a settimana da tenere in posa 2 minuti prima di risciacquarla.
È bene tutto l'anno, ma in particolare d'estate vanno utilizzati dei trattamenti intensivi protettivi senza risciacquo da applicare/spruzzare sulle lunghezze la sera prima di andare a dormire. 

Spero di esservi stata d'aiuto, tutte noi desideriamo dei capelli perfetti! E io sono la prima che devo imparare a curarmeli!
Alla prossima :*










  • la collana l'ha fatta una mia amica
  • occhiali - Rayban
  • tuta - Bershka
  • Borsa - New Look
  • Sandali - Siniscalchi


0 commenti:

Posta un commento