mercoledì 24 settembre 2014

CHANEL // SKULL


La scuola non mi distrarrà certo dalle mie passioni, al contrario di come la pensano in tanti. Le persone trovano sempre il tempo di fare ciò che amano. Anzi, ultimamente mi sto dedicando a me stessa più che mai. Ho aperto anche una rubrica di moda su due riviste, Penisola Magazine e Modaturismo, consiglio a tutte voi di darci almeno uno sguardo! Mi sto impegnando davvero molto, e sto avendo i miei risultati. La felpa che indosso in queste foto l'ho acquistata su un sito online (clicca qui), se la acquistate prima della fine del mese non solo la pagate soltanto 19.99€, ma avrete in regalo una splendida mascherina in merletto per Halloween! Trovate tutte le informazioni su questo sito, cliccate qui. Lo stile di oggi è davvero molto sportivo, dopotutto in questi giorni così mi sto vestendo per via della scuola! Continuerò a indossare colori abbastanza vivaci per l'inverno, proverò a rendere più allegra questa stagione (che è la mia preferita!) Vi invito a cliccare su questo sito: http://www.choies.com/, e fare acquisti il prima possibile, prima che terminano gli sconti!
Ci sentiamo domani per un nuovo post vi lascio alle foto scattate oggi!











  • Felpa - Choies
  • Occhiali - Choies
  • Jeans - Bershka
  • Scarpe - New Look


0 commenti:

Posta un commento