giovedì 20 novembre 2014

Happy B-day Elizabeth!


Poco tempo fa ho avuto l'occasione di fare le foto a una festa di 18 anni e devo solo ringraziare Elizabeth per quest'esperienza fantastica, anche se impegnativa. Sono rimasta davvero molto felice per i risultati che ho ottenuto, vi volevo mostrare qualche scatto, quelli che più mi sono piaciuti, e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. 
Quest'estate avevo già fatto foto alle serate al Katarì, ma non erano tanto il mio genere. Preferisco concentrarmi di più su una persona e basta.
Sto lavorando, inoltre, al nuovo design per il blog, nel menù in alto ci sarà anche la sezione "photo by madness" (o qualcosa del genere) con tutte le foto e gli scatti fatti da me, a feste, ragazze, bambini e paesaggi. Dopotutto è stata la fotografia a farmi aprire questo blog, quindi deve avere anche essa il suo ruolo! Non vedo l'ora di mostrarvi tutto! 
Adesso vi lascio alle foto della serata. Un ultimo ringraziamento a questa bellissima ragazza, e ancora tanti auguri! :*















0 commenti:

Posta un commento