domenica 6 aprile 2014

DICIOTTESIMO MARCO


Ciao ragazzi, è da parecchio che non mi faccio viva, come vi ho già detto, è un periodo un po' pieno, però sto programmando davvero tante cose che vi mostrerò tra poco più di una settimana! Spero che vi piaceranno, e che possiate trarne spunto!
Non immaginate nemmeno quanto mi fa piacere quando vedo che le ragazze spesso imitano alcune mie foto, forse mi illudo soltanto, ma capisco che vi piacciono da impazzire le mie foto e le mie idee! 
Oggi volevo mostrarvi gli scatti del diciottesimo di Marco, sono foto abbastanza vecchie, del 24 marzo, ma sapete come sono i fotografi, si prendono tutto il tempo per le eventuali modifiche, e li capisco!
Abbiamo passato una bellissima serata, e credo sia stato così anche per il resto degli invitati!
Adesso vi lascio alle foto, alla prossima!



















0 commenti:

Posta un commento