martedì 15 aprile 2014

FLOWERS // SEA


Ciao a tutti! Devo ammetterlo, ultimamente sono scomparsa davvero ma vi assicuro che non succederà più. Mi sono ripresa da un periodo un po' negativo, è stato brutto ma ho capito tante cose. La vita non è così complicata come ci sembra! Siamo noi a renderla tale. Siamo sempre pronti a lamentarci, recriminare sul passato, sul presente, su tutto e su tutti, anche su noi stessi. La vita è bella! Anche se noi diciamo il contrario. Per accorgerci di ciò, dobbiamo cambiare il nostro atteggiamento, ed essere più aperti verso il prossimo, verso il futuro, e sai cosa basterebbe, basterebbe essere più disposti a rischiare per i propri sogni, basterebbe esternare più sorrisi che lacrime e bronci!  
Finalmente è tornato tutto alla normalità, oggi si prendono anche le vacanze di Pasqua, saremo liberi per un po' dagli impegni e dalla scuola! Ho già programmato tutto, in questi giorni penserò solo a voi (e alla cioccolata)! Tra foto, idee, outfit.... ho tante di quelle cose da mostrarvi che nemmeno potete immaginare! Non vedo l'ora che arrivi il 17 per mostrarvi tutto, o meglio, solo l'inizio!   
Queste foto le ho scattate ieri, era una fantastica giornata! Trovo fantastico andare a mare a godersi il sole e la tranquillità, in genere mi piace immergermi nei miei pensieri, starei in silenzio anche per ore, ma purtroppo, se decido di scendere a mare con il rompiscatole del mio ragazzo, di tranquillità ne ho ben poca! Ma mi va bene così! 
Spero che queste foto vi piacciono! Alla prossima :* 

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/vita/frase-221061?f=t:16

















  • Vestina - NewLook
  • Scarpe - Converse
  • Occhiali - RayBan
  • Giacca - Alcott

0 commenti:

Posta un commento