mercoledì 23 aprile 2014

LUNACITY


Salve ragazzi! Come va? Oggi il tempo non è stato per niente bello, il sole non si è fatto vedere per tutta la giornata. Ho avuto molto da fare oggi, nonostante i ponti a scuola i miei impegni purtroppo non finiscono mai. La felpa che indosso in queste foto è del mio ragazzo, o meglio, era sua. Ha detto che non gli va più e me l'ha regalata (evvai!). 
La maglia l'ho disegnata io, spero la troviate divertente! Ahahah i momenti di pazzia vengono a tutti e io sono la tipica ragazza che appena ha un'idea folle subito la deve realizzare!
Si è fatto tardi, devo scappare, spero di riuscire a farmi sentire domani con un altro post. 
Buonanotte a tutti! 













  • Felpa - Adidas
  • Maglia - fatta da me!
  • Jeans - H&M 
  • Scarpe - Converse

0 commenti:

Posta un commento