martedì 13 maggio 2014

CHIC //


Ciao a tutti ragazzi! Come le state passando le giornate? Io purtroppo non ho più molto tempo per fare le foto a causa della scuola, ma tra meno di un mese finisce tutto! Sto facendo il conto alla rovescia! 
Avete già pensato a cosa vi dedicherete quest'estate? Io, oltre alla fotografia, voglio viaggiare. Adoro viaggiare, io e il mio ragazzo abbiamo in programma Venezia (per la seconda volta), Sicilia e Sardegna, ma di sicuro per adesso è solo la Sicilia! Vorrei andare in posti più lontani, ma credo che dovrò aspettare ancora un anno per avere il permesso da mio padre!

Le foto che vi mostro oggi sono fatte dal fotografo, la vestina è la prima volta che la indosso, un mio nuovo acquisto che spero sia di vostro gradimento! 
Alla prossima :*











0 commenti:

Posta un commento