sabato 10 maggio 2014

RED FIRE


Ciao a tutti! Volevo un attimo approfittarne per chiarire una cosa a molti di voi.
Non so se tutti hanno letto il mio primo post (il link: http://debsmadness.blogspot.it/2013/05/madness.html ). Il mio blog è una sorta di diario virtuale, niente di più. E' un posto dove posso parlare delle cose che faccio, di mostrarvi le mie foto e i miei scatti e interagire con voi. Non è un blog di moda, non vesto sempre firmato e non sono famosa. Ma mi piace curarmi e vestirmi bene, non per piacere a voi, ma per piacere a me stessa. Grazia al blog, alle foto, al mio stile... ho più autostima verso me stessa, ed è questo il motivo che mi spinge a non chiudere il blog.
Purtroppo vivo in un paesino, e tutti sappiamo come funziona. Personalmente trovo solo gente che prima critica e dopo imita. Ormai non faccio nemmeno più caso a quanta incoerenza esiste.
Le foto che vi mostro oggi le ho scattate ieri, spero vi piacciono! Il colore del cappottino è il mio preferito, rosso fuoco! ;)









0 commenti:

Posta un commento