mercoledì 28 maggio 2014

KISS, MISS SIXTY


Due anni fa comprai questo fantastico giubbino, lo pagai anche parecchio, e non l'ho mai indossato. 
Lo trovo un modello difficile da abbinare, con tutte quelle labbra colorate va abbinato con cose molto semplici, e inoltre è estivo, e io in estate non uso mai giubbini, anche se così corti!
Con tutte queste labbra colorate mi è venuta in mente una cosa. Qualunque ragazza vorrebbe delle labbra curate, carnose, le tipiche labbra "da baciare". Voglio consigliarvi come curarvele, o meglio, cosa non fare per rovinarle.
Prima di tutto non tirate le pellicine, anche se ne avete qualcuna, so che possono dare fastidio, ma non bisogna toccarle. Seconda cosa, diversamente da come pensate, la saliva non idrata le labbra, una volta che si asciuga vi lascia le labbra più secche di prima, quindi non ve le leccate. Poi, le labbra sono ancora più delicate della pelle, quindi non esponetele troppo al sole.  Bisogna avere un balsamo per le labbra sempre a portata di mano, non importatevene del prezzo, deve essere di ottima qualità, deve nutrirle.
Inoltre, per far apparire le vostre labbra perfette e carnose bisogna solo saperle truccare. Basta applicare una matita dello stesso colore delle labbra sul contorno (magari facendole anche leggermente più doppie, ma senza esagerare!) e poi sfumatelo verso l'interno, riempite le labbra di un bel lucidalabbra o un bel rossetto non troppo scuro. Prendete poi un correttore molto chiaro e lo sfumate intorno alle labbra, in modo da risaltare la bocca, e il gioco è fatto!
Provateci (senza fare pasticci!) e fatemi sapere se ci siete riuscite, non è per niente difficile!








  • Giubbino - Miss Sixty
  • Gonna - H&M
  • Orologio - Casio
  • Bracciali - H&M
  • Tacchi - Prada


0 commenti:

Posta un commento