sabato 24 maggio 2014

SILVER STUDS


Non occorre essere fanatica della moda, per aver notato che in questa stagione vanno di moda borchie e chiodi. Si tratta di una tendenza che si è diffusa a macchia d'olio ed ha fatto subito la sua comparsa in tutta la moda che vediamo per strada. 
Quindi il trend sono le borchie e i chiodi. Li vediamo letteralmente dappertutto. Su borse, scarpe, stivali, pantaloni, occhiali, bijou. Non c'è nessun capo, nessun accessorio che non sia stato impreziosito da borchie e chiodi. Personalmente credo che proprio per questa esagerazione questa tendenza non avrà vita lunga. Questa moda è uscita da meno di un anno e già è quasi scomparsa del tutto. 
A me piace molto, ma non bisogna esagerare. Deve essere un semplice accessorio, come una borsa, un bracciale o un paio di scarpe, niente di più. Qualche item borchiato per un veloce update del look va benissimo, ma tenete in mente che probabilmente fra qualche mese il trend sarà già passato.
A meno che... non abbiate sempre portate borchie e chiodi e che questo stile per voi non fa parte soltanto del vostro look del momento ma anche del vostro stile di vita e della vostra personalità. In tal caso, buon per voi, perché in questo periodo ne avete più scelta che mai!






  • Reggiseno - VeroModa
  • Maglione - H&M
  • Orologio - Casio
  • Bracciali - H&M
  • Pantaloncino - Choies


0 commenti:

Posta un commento