lunedì 23 giugno 2014

BAIA DI IERANTO


"Proprio lì, in quella grotta scavata nelle rocce della costa meridionale della penisola sorrentina, la leggenda narra che le sirene costruirono la loro dimora e, ancora oggi, possibile sentire l’eco del loro canto che risuona al ritmo della risacca..."

Vi mostro le foto scattate ieri a Ieranto. Un posto bellissimo. Bisogna camminare molto per arrivarci, ero distrutta infatti al ritorno, ma credetemi, ne vale la pena!
La Baia di Ieranto è un luogo di bellezza incontaminata che si trova davanti ai Faraglioni di Capri, inserita nell’Area Marina Protetta di Punta Campanella. Secondo la leggenda tra le acque cristalline della Baia di Ieranto si nascondono le Sirene che hanno incantato Ulisse durante il viaggio di ritorno verso Itaca.
La Baia di Ieranto e il promontorio di Punta Campanella offrono panorami splendidi: la costa è punteggiata da calette, scogli, grotte e spiagge, immersi in una natura rigogliosa e sorprendente.
Consiglio tutti di andare a farvi un bagno lì, è una spiaggetta, l’acqua è limpidissima, e vi posso assicurare la pace assoluta! Quasi nessuno ha voglia di farsi 45 minuti di cammino per un bagno!
Sono andata sola con il mio ragazzo, e ci siamo divertiti davvero un mondo! Inoltre, credo di essere anche dimagrita dopo tutti quei km a piedi!








 When I met you in the summer
To my heartbeat sound
We fell in love
As the leaves turned brown


And we could be together baby
As long as skies are blue
You act so innocent now
But you lied so soon
When I met you in the summer

Calvin Harris - Summer











  • costume - Yamamay
  • occhiali - New Look




0 commenti:

Posta un commento