mercoledì 4 giugno 2014

DENIM LOVERS


Rieccoli. Anche se le collezioni nuove sono già arrivate - almeno in parte - nei negozi, ci vorrà ancora del tempo prima di poter sfoggiare gonnelline, abitini, top e shorts. L'unico item che si presta ad essere indossato già dall'inizio della stagione sono i pantaloni. Quest'anno tornano alla grande. Vanno di nuovo di moda i pantaloni larghi.
Non si tratta di un 'addio' ai pantaloni slim fit, ma è certo che quest'estate quest'ultimi verranno affiancati da pantaloni più ampi. Sono ultrachic, comodi e facili da abbinare. I modelli per la stagione in arrivo sono lunghissimi oppure appena sopra la caviglia.
Ecco come indossarli:
  1. I pantaloni larghi e lunghi si lasciano portare anche se le temperature lasciano ancora a desiderare. Se siete non troppo alte, abbinateli con tacchi alti. I pantaloni devono coprire quasi tutta l'altezza del tacco. Se siete alte, vanno bene anche con ballerine o con decolleté con un piccolo tacco.
  2. Più alta la vita, più lunghe le gambe. Una vita alta è chic, una vita bassa è meno donante ma può essere molto 'cool' e 'sexy' se siete giovani.
  3. Un abbinamento che ci aspettiamo di vedere molto quest'estate è pantaloni larghi con un top corto che lascia intravedere un po' di pancia (è ora dunque di iniziare a lavorare quegli addominali!).
  4. I pantaloni sopra la caviglia sono molto belli sia con tacchi alti sia con scarpe basse che possono essere delle espadrillas oppure dei sandali.
  5. Abbinate pantaloni lunghi con giacche, maglioncini e top 'snellenti' per non appesantire troppo la silhouette.
Il look vintage non è una novità, io lo adoro. E voi? Cosa ne pensate? 










  • Occhiali - Rayban
  • Top - Choies
  • Bracciali - H&M
  • Anelli- H&M
  • Jeans - Bershka
  • Anfibi - H&M


0 commenti:

Posta un commento