giovedì 5 giugno 2014

MAKE-UP BY MAGNANI


Salve a tutti, volevo parlarvi del make-up che ho utilizzato per queste foto. Do molta importanza al trucco quando mi preparo per un evento in particolare o anche per fare le foto!
Durante le feste vogliamo splendere in tutta la nostra bellezza. È il momento per eccellenza in cui dedicare un po' più tempo al nostro abbigliamento, ai nostri capelli e soprattutto al nostro trucco. Michele Magnani, senior make-up artist di M.A.C. (in assoluto la mia marca di trucchi preferita!), ci consiglia come truccarci per le feste. Leggete i suoi consigli per un look strepitoso!

I consigli di Michele Magnani per un trucco strepitoso per le feste sono:
Per le feste possiamo far scintillare il nostro makeup con l'applicazione di prodotti di nuova tecnologia (come Mineralize Foundation o In Extra Dimention Lash, un mascara ultralight). Usiamo meno glitter quest'anno, ma diamo spazio ad effetti multimetallici e luminosi.
La pelle sarà perfetta ma al contempo minimal, con punti luce che addolciscono ed enfatizzano i volumi del viso. I giochi di texture sono fondamentali. Pelle matte nella zona T, contouring satinato o cremoso e punti luce frost - o per le più glamour - glossati.

Magari vi mostrerò i suoi consigli appena ho tempo, suggerisco a tutte voi di seguirli!

Ps. Quando vi truccate non esagerate con fondotinta e cose varie, spesso per strada sembra di incontrare ragazze con una maschera in faccia, e non è per niente bello!









La maglia e il pantalone che indosso li ho acquistati da Scoop a Piano di Sorrento, consiglio tutte di farci un salto! Ha davvero cose molto carine e di ottima qualità!
Spero vi siano piaciuti le foto e l'outfit, alla prossima! :*

Ricordo a tutte le ragazze che mercoledì 11 sarà pubblicato il giveaway/contest firmato Madness, in palio un mio vestito e tantissimi prodotti! Vi aspetto in tante a partecipare!



Se vi piace questa vestina, vi suggerisco di comprarla qui: http://www.choies.com/product/eyes-print-sleeveless-dress_p24763

0 commenti:

Posta un commento