sabato 7 giugno 2014

ALWAYS IN SHORTS


L'anno scorso andai in vacanza in Puglia, il mio ragazzo mi fece degli scatti che personalmente adoro, solo che erano pochi. Così ho pensato di farne altri, con lo stesso outfit, solo per mostrarveli. Indosso praticamente le stesse identiche cose, solo le scarpe cambiano. In Puglia avevo scelto un paio di sandali color cuoio, mentre oggi un fantastico paio di scarpe sportive della Prima Classe.
Ogni estate adoro mettere gli shorts in denim! All'inizio di ogni nuova stagione è sempre bello scoprire le tendenze che riguardano il tanto amato denim, il tessuto color indigo che da decenni ormai è una costante nella moda.
Gli shorts in denim non sono una novità e ogni estate tornano ad essere un capo 'base' per le vacanze al mare. Io lo utilizzo quasi tutti i giorni! È tornata anche la mini in denim. Corta e sexy oppure più lunga, svolazzante con un pizzico di boho.
Vi consiglio di indossare gli shorts (che siano denim o neri o qualsiasi altro colore) per tutta l'estate! 
Gli shorts di oggi sono versatili e infinitamente chic. Non serve metterli solo per andare in spiaggia, ma anche per una serata con gli amici o, perchè no, persino a un matrimonio!
Come portarli? Con un tocco decisamente 'urban'. Vi spiego un trucchetto per ricreare in un attimo il look del momento. Allora... sostituite (mentalmente) per un attimo gli shorts con una gonna a tubino e immaginatevi come la portereste (con una camicetta elegante, un canottiera con pizzi, una giacchina chic, una bella collana) e poi rimetteteci gli shorts. 
Ecco il look! Spero di esservi stata utile! :)








0 commenti:

Posta un commento