lunedì 9 giugno 2014

LACE


Salve a tutti ragazzi! Ieri sono andata a una comunione, devo ammettere che il Parco dei Principi ha dei giardini davvero fantastici! Non sapevo come vestirmi così ho optato per un paio di sandali e una vestina di pizzo bianca.
Non ha fatto in tempo a sparire che è già di nuovo di moda. Eccome! Il pizzo ha riconquistato le passerelle. Vi vorrei dare diversi consigli per indossarlo in maniera moderna e trendy.
Con il pizzo bianco o nero non potete sbagliare, ma il grande trend di questa stagione è il pizzo colorato in tonalità blu baby, rosa, verde menta e rosso fuoco. Abbinate il pizzo colorato con degli accessori colorati. Tonalità pastello stanno benissimo con un tocco di colore acceso, come visto sulla passerella di Burberry.
Io non ho esitato a indossare il pizzo bianco, ovviamente bisogna abbinarlo ad accessori colorati, come la mia borsa rosa di New Look.
Riguardo al pizzo nero lo trovo fantastico, ma più per una festa la sera, un tubino nero in pizzo è femminile e seducente!
Il look che preferisco è abbinare il pizzo ad altri materiali, ad esempio: un abito di pizzo con una giacca di pelle. E una gonna a tubino in pizzo (un must-have!) può essere abbinata tranquillamente ad un maglioncino o anche, perché no, ad uno sweater un po' più sportivo.
Un ultima cosa che vi consiglio è di stare attenti alla qualità. Sceglietelo con cura. Il pizzo non deve essere lucido ma piuttosto mat. Controllate anche le cuciture. Combaciano i disegni dei vari pezzi.
Prossimamente vi pubblico le foto mie e di Marco di questa giornata, sono uscite foto davvero stupende, ma il fotografo sta ancora lavorando alle modifiche!
Vi ricordo, inoltre, che mercoledì pubblico il contest/giveaway firmato Madness, devo solo fotografare tutti i regali che spetteranno alla vincitrice! Credo che sarete in molte a partecipare perchè ci saranno premi fantastici!









  • Vestito - Bershka
  • Borsa - New Look
  • Anelli e bracciali - H&M
  • Occhiali- Rayban
  • Collana - New Look
  • Orologio - Casio
  • Sandali - Siniscalchi

0 commenti:

Posta un commento