sabato 14 giugno 2014

LOVE


Voglio svegliarmi con te al mio fianco la mattina, voglio trascorrere le serate guardandoti seduta di fronte a me. Voglio condividere con te ogni momento della mia giornata e conoscere tutti i dettagli della tua vita quotidiana. Voglio ridere con te e addormentarmi abbracciato a te. Perché non sei semplicemente qualcuno che amavo da giovane. Sei la mia migliore amica, sei il meglio di me, e non riesco a immaginare di rinunciare di nuovo a te.
-- Nicholas Sparks
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/amore/frase-180724?f=a:1082>
Ecco le foto di cui vi avevo parlato nel vecchio post. Io le trovo fantastiche. Sono state scattate da Franco Castellano, cosa ne pensate?
Il mio ragazzo è troppo bello... <3





Su molte cose non erano d'accordo, anzi di rado erano d'accordo su qualcosa. Era un litigio continuo,

una sfida continua ogni giorno. Ma nonostante il loro essere così diversi, una cosa importante avevano in comune: erano pazzi l'uno dell'altra.







Riguardo all'abito di pizzo, cliccate qui.

0 commenti:

Posta un commento