martedì 17 giugno 2014

TREND 2014: IL MONOKINI


Perdonate la mia pelle molto poco abbronzata, sembro una mozzarella, ma sono foto scattate due mesi fa e non mi va di modificarmi l'abbronzatura.
Queste foto le ho fatte dal fotografo perchè purtroppo era troppo presto per andare al mare. Al contrario di molte ragazze io odio questi sfondi bianchi, preferisco i paesaggi.
Che ve ne pare di questo costume? Ve lo avevo già mostrato tempo fa (link: http://debsmadness.blogspot.it/2013/06/welcome-summer.html), ma non mi sentivo soddisfatta. 
Per quest'estate oltre ai costumi interi classici e più sportivi, rimane di moda il modello 'cut out', tagliato in modo da rivelare più pelle rispetto al tradizionale costume. Certi modelli coprono, pur essendo sempre fatti di un pezzo - poco più di un bikini e vengono perciò anche chiamati 'mono-kini'.
Ovviamente è un costume da usare verso la fine dell'estate, quando siamo già tutte abbronzate, per evitare l'effetto di una pelle baciata del sole a macchie! L'ho acquistato da Goldenpoint, può essere usato per qualunque occasione, da un pranzo al mare a un cocktail in piscina.
Se non avete ancora acquistato un costume del genere vi consiglio a farlo subito! Purtroppo è un modello che però possono indossare le ragazze con "pancia piatta", non so se mi spiego.
Tra un mesetto vi mostrerò il mio secondo trikini, scommetto che lo troverete fantastico anche voi.






0 commenti:

Posta un commento