martedì 29 luglio 2014

CHICAGO 36


 Ciao a tutti ragazzi, t-shirt sportiva e shorts è il look più indossato e più amato dalle ragazze in estate, e io sono una di quelle. Bisogna però dare un tocco di stile a quello che si indossa, una giacca di pelle estiva, una borsa e un paio di stivaletti estivi, rende il tutto più chic, non vi sembra? Quando si ci veste è importante giocare con gli accessori, soprattutto in estate, quando i look sembrano spogli, dopotutto con tutto questo caldo è anche normale!
Se devo consigliarvi un sito dove poter fare acquisti è certamente quello di Choies (http://www.choies.com), vestiti e accessori fantastici, di ottima qualità e a poco prezzo! Cosa c'è di meglio?

Tra pochi giorni parto, saranno 20 giorni pieni di pace e relax. Di certo non sarò l'unica a partire per le vacanze, così voglio darvi qualche dritta su come truccarsi sulla spiaggia.
Il problema che tutte noi ci troviamo ad affrontare una volta giunte sul luogo di villeggiatura è di riuscire a conciliare il trucco con la vita da spiaggia. Da un lato esigenze di carattere estetico, dall'altro quella di proteggersi. Impossibile trovare un equilibrio: assolutamente no. Difficile? Un pochino sì.
Prima regola: al mare manteniamo il trucco naturale e semplice. Ecco alcuni consigli pratici per il nostro make-up estivo. Per essere sempre a posto anche in spiaggia.
  1. Prima di andare in spiaggia applichiamo - nota bene: a casa, prima di uscire - una crema solare protettiva. Questo perché il filtro sarà attivo appena dopo 15 - 20 minuti. Non te la senti di andare in spiaggia senza una base (specie nei primi giorni ci sentiamo 'nude' senza un po' di fondotinta)? Allora opta per un fondotinta waterproof. Al giorno d'oggi esistono in commercio veri e propri fondotinta da spiaggia, con un altissimo filtro solare che sono perfettamente adatti per la spiaggia e che resistono anche ad un tuffo nel mare.
  2. Dato che in spiaggia utilizziamo poco trucco, si possono accentuare più del solito le sopracciglia. Epilatele con cura (o meglio ancora: fatelo fare dall'estetista per avere una bella forma) e disegnatele con una matita per sopracciglia.
  3. Per andare in spiaggia è sempre meglio utilizzare un mascara waterproof. Applicate strato su strato per ciglia folte e nere, perché anche le ciglia si possono - come le sopracciglia - esaltare al massimo.
  4. Una riga sulla palpebra rende più espressivi gli occhi. Utilizzare, per andare in spiaggia, sempre una matita waterproof. Se optate per la riga, scegliete addirittura di non utilizzare il mascara. È importante che la matita sia waterproof, perché una riga rovinata da sole e acqua di mare non ha certamente lo stesso effetto di una riga ben fatta e decisa, anche dopo qualche tuffo.
  5. Accentuate l'abbronzatura del viso con un fard in crema che è più luminoso del fard in polvere e che resiste meglio al vento, al sole, all'acqua di mare e alla sabbia.
  6. Colorate le vostre labbra con un rossetto delicato in tonalità rosa, o con un gloss piuttosto naturale. Optate per una formula idratante, preferibilmente con un filtro solare.
margherita











  • Giacca - Tally Weijl
  • Maglia - Tally Weijl
  • Jeans - Tally Weijl
  • Bracciali - Motivi
  • Borsa - Bershka
  • Occhiali - Motivi
  • Scarpe - H&M
  • Orologio - Casio


0 commenti:

Posta un commento