mercoledì 6 agosto 2014

HOLIDAY IN SICILY


 Ragazzi! Come state passando l'estate?
Io dal primo agosto mi trovo a Marsala, situata sulla punta estrema della Sicilia, con i suoi colori giallotufo, azzurromare, rossotramonto, biancosale, verdevigneto. Dalle origini fenicie Marsala è ricca di bellezze artistiche e di contenuti unici, irripetibili.
Forte del suo carattere archeologico e ambientale, Marsala conserva testimonianze disseminate in un luogo geograficamente speciale, dove la natura si esprime nei suoi molteplici caratteri.
Spero davvero che in questi giorni riuscirò a visitare tutti i posti più belli, e magari mostrarveli! Dall'isola di Mozia alle isole Egadi, dal centro storico della città allo Stagnone, vorrei creare una sorta di "diario di viaggio" che poi verrà pubblicato su una rivista, ma di questo ne parleremo poi...
Le foto che vi mostro oggi sono state scattate sulla terazza della villa che abbiamo preso in affitto per questi 15 giorni, lo scenario è fantastico. Credo che il mare della Sicilia non abbia niente da invidiare alle spiagge tropicali, e non sto esagerando!
Spero di riuscire a mostrarvi anche altri scatti in questi giorni, ma prima vorrei godermi questa vacanza, se ne parla quando torno! :)

Se volete un consiglio su quale sito fare acquisti, senza dubbio il sito di Choies (clicca qui: http://www.choies.com/), fantastici vestiti estivi, kimono, copricostumi e bikini di buona qualità e a poco prezzo, tra poco vi mostrerò le foto con i vestiti di questo sito, sono sicura che condividerete i miei gusti!

Buone vacanze a tutti!














  • Occhiali - Motivi
  • Costume - Philippe Matignon
  • Scarpe - Via Roma 15
  • Telo - Yamamay

0 commenti:

Posta un commento