mercoledì 20 agosto 2014

RELAX // MARSALA


 Ed eccomi qui, di ritorno delle vacanze! Voglio mostrarvi le prime foto scattate a Marsala, non sono le migliori (dovete vedere le altre! *^*), ma mi piacciono un sacco!
Sono state scattate sulla spiaggetta difronte la villa che avevamo in affitto, lì il mare è davvero fantastico, ci ritornerei di nuovo volentieri! Adoro le vacanze, la voglia di non far niente 24 ore su 24, il relax, le spiagge mozzafiato e l'unico pensiero nella testa: voglio abbronzarmi!
Eh già, devo ammettere che sono stata tutti i giorni sotto al sole, sdraiata sul lettino con le cuffie nelle orecchie a sorseggiare drink analcolici. Ma questo è il bello della vacanza, no? 
Sono tornata a casa fiera della mia pelle super abbronzata e con la speranza che duri il più possibile!
Così ho pensato di documentarmi: come prolungare la tintarella?
Credo che questa sia una domanda che si pongono quasi tutte le ragazze, soprattutto a fine estate. Ecco semplici 8 consigli assolutamente da seguire: 

1. la parole d'ordine è: idratare! perciò: continuate a mangiare tanta frutta e verdura e bevete almeno 1 ½ litro di acqua al giorno (obbligatorio!) per idratare la pelle dall'interno.

2. sotto la doccia lasciate da parte il solito sapone, ma scegliete prodotti specifici, che idratino al massimo la pelle come un olio emolliente.
3. se vi spellate, non esitate a rimuovere - ogni altro giorno - le cellule morte con uno scrub delicato. diversamente da quello che si pensa, non scolorirà l'abbronzatura ma ridonerà splendore e luminosità alla pelle. al posto dello scrub potete anche utilizzare un guanto di crine o un asciugamano ruvido.
4. ricordatevi di idratare sempre la pelle, mattina e sera, dopo lo scrub e dopo ogni doccia o bagno. vanno bene le creme idrantanti o le creme doposole che sono allo stesso tempo anche lenitive e rinfrescanti.
5. il viso si merita un trattamento speciale. detergete la pelle con dei prodotti delicati e applicate regolarmente (le prime settimane dopo il rientro anche ogni due giorni) una maschera nutriente.
6. se la pelle inizia a mostrare delle macchie più scure (segno che l'abbronzatura se ne va) eliminatele con un peeling e applicate una crema schiarente come la crema makia di korff oppure un prodotto schiarente.
7. se la pelle si è scolorita tanto, potete fare una lampada per prolungare la tintarella. potete anche optare per un autoabbronzante (ricordatevi sempre di fare uno scrub prima dell'applicazione).
8. per un sano colorito in viso potete scegliere la terra colorata o una crema 'illuminante' con caldi riflessi dorati.
Spero di essere stata utile! 
Ricordo a tutte le ragazze (e ai ragazzi) che cercano vestiti di alta qualità, a poco prezzo e assolutamente alla moda, di visitare questo sito: http://www.choies.com/! Credo sia uno dei migliori, magari in questi giorni vi mostro anche i suoi look! 













  • Copricostume - Oviesse
  • Costume - Goldenpoint
  • Occhiali - Carrera
  • Cappello - Marrocchino_style ;P


0 commenti:

Posta un commento