domenica 24 agosto 2014

IDEAL LOOK


Non è sempre facile scegliere cosa mettere per andare a una festa, per una passeggiata o anche per un semplice caffè con gli amici.
Ho pensato così di darvi tante idee su alcuni outfits. Non come faccio sempre pubblicando un outfit per ogni post con consigli e tutto il resto, stavolta avrete l'imbarazzo della scelta.
Ogni mese pubblicherò un post del genere con diverse foto di look. Ovviamente se non avete i vestiti che vi mostro potrete sempre prendere idee, mettere qualcosa di simile o persino comprarli. Inserirò sotto a ogni foto il link dove trovare questi vestiti su internet, a prezzi del tutto accessibili!
Inoltre vi consiglio di andare sul sito di vestiti tramite il mio blog, o meglio cliccando il link da questo post e non cercandolo su internet, perchè in cambio della pubblicità il sito offre sconti alle mie 'fans', quindi mi raccomando, visitate il sito tramite i link del mio blog!
Credo sia un'ottima idea, e sono sicura che piacerà a tutte voi! Detto questo... possiamo iniziare!

 Look ideale per un bel drink in un bar sulla spiaggia, o un cocktail in piscina. Da indossare decisamente di giorno. Io lo trovo fantastico, le stampe a fiori sono in assoluto le mie preferite per l'estate!
Cliccate sull'oggetto che vi piace di più e scoprite dove acquistarlo uno simile: vestito, scarpe, borsa, gioielli.

Questo look lo definirei più da "dura", ideale per le serate in giro per la cittadina. Cosa ve ne pare?
Cliccate sull'oggetto che vi piace di più e scoprite dove acquistarlo uno simile: giacca, top (a soli 14.03€!), gonnaocchiali, gioielli.

Avete in programma un pomeriggio in giro per il vostro paesino, passando il tempo a camminare e fotografare panorami, ci vuole un look carino, ma allo stesso tempo semplice e comodo. Cosa c'è di meglio di questo? 
Trovate qui il look completo: cardigan, jeans, occhiali, scarpe, cappello.

Credo che questo sia il mio look preferito, infatti è quello che ho ordinato, già mi immagino a una festa serale con questo outfit! 
Trovate il vestito a soli 17.93€! Credo sia un offerta da non perdere! 
Cliccate qui per acquistare gli oggetti dell'outfit: vestito, scarpe. La borsa purtroppo è già finita! Affrettatevi per il resto! 

Per strada ne ho viste tantissime di ragazze vestite in maniera simile, ma nessuna ha colpito nel segno con un look come questo! 
Cliccate sull'oggetto che vi piace di più e scoprite dove acquistarlo uno simile: kimono, top, cerchietto, occhiali, short. 

Ammettetelo, tutte voi vorreste vestiti del genere nel vostro armadio! Top corti e shorts a vita alta sono stati il must di tutta l'estate 2014, e fidatevi, lo saranno anche per la 2015! Il nero è il colore che preferisco per gli outfits, questo poi... è perfetto!
Potete trovare l'oggetto che vi piace di più (o tutto il look) cliccando qui: cardigan, top, short, cappello, occhiali.


Vi ricordo che abitualmente pubblico looks anche sulla mia pagina di facebook, se siete interessate e vi è piaciuto questo post, cliccate mi piace (https://www.facebook.com/debsmadness)!

0 commenti:

Posta un commento