lunedì 15 settembre 2014

BLACK & WHITE


Ormai è da un bel po' che non pubblico un post sul blog, ma credo che molti di voi (parlo per quelli della mia Penisola) sappiano il motivo. Comunque niente mi potrà mai fermare, io continuerò sempre a fare le cose che amo, e questo è un consiglio che do a tutti voi: dedicate sempre del tempo a voi stessi e non smettete mai di fare ciò che vi fa stare bene e che vi piace. Credo sia molto importante mettere se stessi prima di tutto, e deve essere sempre così.
Comunque sia, sto anche lavorando molto ultimamente, sto scattando solo foto e scrivendo articoli per le riviste, verranno pubblicate a metà settembre più o meno, e vi mostrerò tutto!
Sono fiera di me e dei risultati che sto ottenendo con il tempo! L'11 settembre ho 'festeggiato' un anno del blog, che bello!
Oggi ho deciso di mostrarvi questo look, le foto non sono tra le ultime fatte, però volevo darvi un'anticipazione dei colori che questo inverno troverete ovunque! Il bianco e nero diventano la coppia perfetta! Sui vestiti e sugli accessori! Tutto black and white, sia in motivi geometrici che in fantasie (come ad esempio il pied-de-poule). Con calma poi vi parlerò di tutto! :) A presto!









  • Maglia - Sisley
  • Gonna - H&M
  • Anelli - H&M
  • Bracciali- H&M
  • Orologio - Casio
  • Scarpe - Bata
  • Borsa - Bershka


0 commenti:

Posta un commento