lunedì 8 settembre 2014

EIGHTY-FOUR // 84


Ho una piccola sorpresa per voi, e sono sicura che vi piacerà. Non è troppo presto per iniziare a pensare ad Halloween, il sito di Choies già sta preparando ottime offerte per voi! Vi piace questa felpa? Potete acquistarla qui: http://www.choies.com/product/3d-ponytail-spoof-skull-print-sweatshirt_p30796?cid=3879beryl, a soli €19.99! Ma le sorprese non sono finite, se acquistate la felpa entro due settimane, avrete in regalo questa fantastica maschera in merletto! Che trovate qui: http://www.choies.com/product/crochet-lace-mask_p31091?cid=3879beryl


Parlando degli scatti di oggi, sono foto semplici, ma simpatiche. Scatti del genere sono il risultato di una giornata passata con le persone giuste, senza pensare a nulla, solo a stare bene. In realtà non volevo nemmeno fare le foto, ma dato che porto sempre la Canon con me, dopo la richiesta del mio ragazzo di fare due scatti non ho potuto dire di no! Spero mi capiate.
Quanto è bella questa spensieratezza che abbiamo noi giovani, dobbiamo godercela al massimo!
Le foto le abbiamo scattate a Sant'Agnello, cogliendo per un attimo questo spettacolare tramonto.

Volevo parlarvi di una cosa abbastanza importante, sono sempre di più le ragazze che mi contattano per chiedermi consigli (cosa che apprezzo davvero tanto), l'altro giorno però una di loro mi chiese: "Ma chi te lo fa fare di andare avanti con il blog? La gente ti sta odiando per questo!". Questa ragazza mi ha fatto pensare un bel po', ma dopo le ho risposto: "La gente odia chiunque prova a fare qualcosa di diverso, chiunque segue i suoi sogni e se ne sbatte di quello che dicono, chiunque è felice nonostante tutto, la gente ti odierà sempre, qualsiasi cosa fai. Quindi preoccupati solo della tua felicità e di nient'altro. Gli altri potranno passare le loro giornate a sparlare di te e delle cose che fai, ma intanto tu stai avendo risultati e soddisfazioni, come riviste che ti scrivono o radio che voglio intervistarti; mentre il loro unico risultato sarà un culo bruciato.". 
La ragazza mi ha dato ragione e ha detto che mi ammira per questo, ma dopo averla ringraziata non posso negare di aver pensato: "Che mentalità di merda!".
Adesso voglio che quelli che stanno leggendo solo per trovare un difetto a quello che scrivo, per poi parlare dietro, stiano bene a sentire: che c'è di male a fare quello che sto facendo?
Su Facebook sono milioni le ragazze che si fanno le foto per farsi notare, e spesso sono volgari e senza dignità, ma che fa? Ognuno è libero di fare della sua vita quello che gli pare!
Io adoro pensare a cosa indossare nelle foto e come fare gli scatti, ma non sono mai volgare! Ma ovviamente la gente ha sempre da ridire qualsiasi cosa faccio, quindi mi sta bene.
Aprire il blog è stata una scelta di una notte, ci ho pensato, perchè sapevo che ci sarebbero stati degli intoppi come in ogni cosa...ma, alla fine, la mia volontà è prevalsa su tutto.
Lo faccio per passione perchè adoro fotografare, inoltre nel look di ognuno di noi trovo che ci siano colori, trame e motivi da immortalare.
So di non essere un esperta in materia, ma non sarà certo questo a demoralizzarmi, dopotutto, ci avete mai pensato? L'arca di Noè è stata costruita da un dilettante, mentre il Titanic da professionisti!

Voglio darvi un consiglio soltanto: accontentarsi non è vivere! Quindi seguite i vostri sogni e lottate per raggiungere i vostri obbiettivi, non lasciate che nessuno vi fermi, usate le critiche come un incoraggiamento per continuare! E quando avrete ottenuto ciò che tanto avete desiderato, gli altri moriranno d'invidia, e tu sarai fiera di te stessa!
















  • Cappello - DC
  • Maglia - Tally Weijl
  • Zaino - Bershka
  • Jeans - Pull&Bear
  • Scarpe - Converse
  • Bracciali - H&M
  • Anelli - H&M

0 commenti:

Posta un commento