sabato 1 novembre 2014

...EVERY LITTLE THING IS GONNA BE ALRIGHT.


Quante cose possono accadere nella nostra vita. Cose che non ci aspetteremo mai, esperienze negative che ci fanno soffrire, ma ci fanno anche crescere. Io ho ricevuto una grande delusione due mesi fa, e anche se ormai sono andata avanti, mi sto rendendo conto di quanto questa cosa mi ha cambiata. Forse in positivo o forse no, non saprei. Ma una parte di me è più felice. Mi sento libera e indipendente, piena di amici, amata da una famiglia stupenda... credo di non poter desiderare di meglio. Sono cresciuta però, in tutti i punti di vista. E adesso voglio cambiare in tutto. Ho iniziato dai capelli, poi al look e infine ho pensato di voler cambiare anche un'altra cosa molto importante per me: il blog. Voglio smetterla di pensare alla moda e alla fotografia incentrata sempre su me stessa, questo non vuol dire che non farò post con le mie foto (perché continueranno a essere parecchi ve lo posso assicurare), ma voglio dedicarmi anche alla moda e alla fotografia di per sè (poi vedrete). Con l'aiuto di un grafico sto anche facendo un nuovo design per il blog. Mi aspetto di vedere vostri messaggi che mi faranno sapere cosa ve ne pare! Sono felice della svolta che ha preso la mia vita. Soddisfatta di quanta forza ho dimostrato di avere e quanta volontà ad andare avanti. Il grande Bob Marley diceva: "Non preoccuparti di niente, ogni piccola cosa si risolverà." Se nella vita fossimo sempre felici, la felicità perderebbe il suo valore. Bisogna riuscire a superare ogni piccolo ostacolo, ogni periodo brutto, ogni delusione. Come? Pensando a se stessi. Seguendo i propri sogni come se fossero l'unica cosa importante al mondo, non credere a quello che dice la gente, ma solo a se stessi, mettere tutta la propria forza di volontà per inseguire quel desiderio che vogliamo realizzare a tutti costi. Sicuri di ottenere un risultato che in questo modo certamente arriverà. Queste sono le vere soddisfazioni, quella felicità che nessuna persona è in grado di darti, se non te stesso. In questo periodo sono cambiata, e voglio continuare a farlo. Debora Castellano non si fermerà mai.
Questo, è un nuovo inizio.












  • Maglia - H&M
  • Cappello - H&M
  • Jeans - Levis
  • Scarpe - Converse

0 commenti:

Posta un commento