domenica 9 novembre 2014

MASCULINITY WITH CLASS.


“Ciò che più è bello in molti uomini virili è qualcosa di femminile; ciò che più è bello nelle donne con femminilità è qualcosa di mascolino.” 
-Sontag

Chiunque concorderebbe con la frase della Sontag, o sbaglio? In fondo cosa c'è di più bello di una donna in abito formale maschile?
Vi ho già parlato della nuova moda, del look virile che si impossessa del guardaroba di ogni donna, ma oggi ve lo voglio rappresentare diversamente, anche perché, sinceramente, non ho fatto questi scatti per parlarvi di moda.
Vorrei parlare delle sensazioni che mi trasmettono le foto di oggi: eleganza e raffinatezza mescolate a un pizzico di mascolinità. 
Ho voluto "rischiare" sperimentando questo nuovo stile! La mia voglia di cambiare mi sta trascinando sempre di più verso una nuova strada! 








0 commenti:

Posta un commento