martedì 11 novembre 2014

Bordeaux dress


Tra i colori tipici della nuova stagione quello è si impone è sicuramente il bordeaux (o burgundy). 
Il rosso più caldo e intenso, è elegante e raffinato. Gli abbinamenti più classici lo vogliono con i "soliti" 
nero o color cammello, ma da indossare anche in total look dalla testa ai piedi, come lanciato sulle passerelle dagli stilisti. 
Nelle foto indosso un abito lungo bordeaux, diciamo che avrei potuto abbinarci un paio di decolleté 
semplici nere e creare un look più sofisticato. Ma ho preferito lasciarmi trascinare dalla voglia di foto più semplici e artistiche. 
Il colore dell'abito è, a mio parere, certamente la tonalità perfetta per qualunque vestito. Dello stesso colore su internet ne trovati tantissimi, forse anche più belli. Ve ne voglio riportare solo tre come 
esempio "a sorpresa", cliccate sui tre esempi e scoprite gli abiti che ho selezionato per voi: esempio 1esempio 2, esempio 3. Che ve ne pare? Vi piacciono?
Tornando alle foto, volevo dedicare due righe a mia cugina, una ragazza fantastica. Anche lei, come 
me, segue le sue passioni e ha tanta voglia di sperimentare e scoprire cose nuove. Vi invito a cliccare 
sul suo blog (questo è il link: http://marsorrentinophoto.blogspot.it/) dove, oltre a trovare un sacco 
di altre foto con questo abito (post: bordeaux), trovate tantissimi altri suoi scatti. Credo vi piacerà, lo 
ha aperto da poco, ma già si sta facendo conoscere. 
Mi farebbe piacere sapere il vostro parere riguardo a tutte queste cose (al sito online e al blog). 
Adesso vi lascio alle foto, a domani! :*












0 commenti:

Posta un commento